La lista cocktail FishClub

Liquore Strega Alberti, Succo di Lime, Ginger Beer.
Big Fish Club
Liquore Strega Alberti, Succo di Lime, Ginger Beer.
Gin Mare o Bombay Sapphire, Schweppes Heritage Indian Tonic, Bacche di Ginepro, Rosmarino.
Gin Fish Tonic
Prosecco, Soda, Lime, Foglie di Menta, Liquore ai Fiori di Sambuco Saintgermain, Boccioli di Rosa Damascena.
Mare Spritz
Mezcal, Bitter Martini Reserva, Vermouth Rosso Martini Rubino, Ginger Beer, Zest di Arancia.
Ocean Prime
Vodka Grey Goose, Vermouth Dry Martini, Pimento Dram Liquor, Peperoncino.
Spicy Club Martini
Vodka Grey Goose, Vermouth Dry Martini, Pimento Dram Liquor, Peperoncino.
(analcolico - adatto per bambini)
Virgin Club
Succo di Lime, Sciroppo di zucchero e Ginger Beer, Garnish Zenzero, Ciuffo Menta (analcolico - adatto per bambini)