Essere Membri

L’ iscrizione avviene su invito diretto da parte del FishClub.

Clienti Business

Per clienti business il club offre un servizio esclusivamente rivolto ad un target di alto livello, a hotel 4 e 5 stelle, catering e ristoranti di lusso, società di delivery on board per imbarcazioni ed aerei privati, clienti interessati alla ricerca di una materia prima d’eccezione e un servizio di livello distintivo. I suddetti clienti che aderiranno alle iniziative del Club saranno nominati Membri Onorari dal club stesso

Clienti Privati

Per clienti privati il club si rivolge a chi non si accontenta, a chi cerca sempre la genuinità senza compromessi… a coloro i quali sono esclusivamente invitati dal club o da un singolo membro. Ogni privato ammesso al Club ed all’iniziativa sarà nominato Membro e avrà a disposizione, “a seguito solo dell’avvenuta iscrizione” , di n.1 invito da dedicare. L’invito , una volta valutata ed approvata dal Club la richiesta d’iscrizione , comporterà la spedizione della membership card numerata “in regalo” a nome del membro che avrà inviato la richiesta.

I Vantaggi?

Possibilità di acquistare all’interno della nostra Paranza e ricevere *IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ giornaliera il MIGLIOR PESCE FRESCO in circolazione in Italia anche entro UN’ORA DALL’ASTA (solo per ordine “Exclusive”) o al massimo 16 ore dall’asta ( ordine veloce – super veloce ) direttamente presso la propria struttura recettiva, domicilio od on board. La selezione di prodotti freschi di altissima qualità e di complessa reperibilità nei classici siti di acquisto sarà a prezzi di mercato e senza costi aggiuntivi per la normale spedizione.

Acquistare all’interno della Cantina bollicine e/o vini di alta gamma, ai prezzi di mercato e senza costi aggiuntivi per la normale spedizione (solo ed esclusivamente in abbinamento ad acquisti superiori ad €100,00 di prodotti ittici freschi).

Acquistare all’interno della Vetrina prodotti e oggetti selezionati senza costi aggiuntivi per la normale spedizione (solo ed esclusivamente in abbinamento ad acquisti superiori ad €100,00 di prodotti ittici freschi).

Possibilità di visionare immagini reali e storico dei prodotti ittici freschi selezionati giornalmente per il Club asta per asta data per data.

Per ogni euro speso al FishClub il membro avrà diritto ad una squama d’oro. Raggiunto un determinato risultato potrà scegliere un regalo da ricevere in omaggio direttamente dal Club in occasione di una spedizione.

Usufruire dei vantaggi nati dalla sottoscrizione di accordi privilegiati con i Partners che hanno aderito e che aderiranno al Club.